Volla: hashish e cocaina insieme a grossa somma di denaro in casa di una coppia. Carabinieri arrestano i due.
I militari della stazione di Volla insieme a colleghi della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza i coniugi Domenico Braccia, 47enne, residente a Volla in via Ovidio e al momento in detenzione domiciliare e Stefania Incarnato, 44enne.
I due a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 1236,5 grammi di hashish suddivisi in 12 panetti, 11,2 grammi di cocaina in dosi e materiale per il confezionamento in dosi insieme a 12.605 euro ritenuti provento di attività illecita. L’uomo è stato tradotto a Poggioreale. la donna agli arresti domiciliari.
Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto
Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto
Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto
Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto