Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Nunzio Nasto, 46enne, oplontino, noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nasto è un parente stretto di Aniello detto ‘quarto piano’ noto pentito del clan Gionta che negli anni scorsi con le sue rivelazioni ha contribuito a far arrestare numerosi camorristi della cosca.
I poliziotti, dopo vari appostamenti, all’esterno del parco “Apeca”, noto luogo di spaccio, dove solito si radunano giovani consumatori, hanno notato il Nasto che stava cercando di eludere il controllo. Gli agenti dopo aver effettuato vari controlli hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del 46enne, dove, nascosta all’interno di un borsello sono stati rinvenuti 14 involucri di canapa indiana, di circa, 24 grammi, un bilancino di precisione , un notes riportante nomi e cifre ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso. Il Nasto è stato arrestato in attesa del rito direttissimo.
Un giro di scommesse clandestine su eventi sportivi per oltre 50 milioni scoperto grazie a… Leggi tutto
Un nuovo talento emerge con forza nel panorama musicale italiano. Settembre è stato proclamato vincitore… Leggi tutto
Alexa è pronta a celebrare la 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana. Anche quest’anno,… Leggi tutto
A Bacoli, i Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato una coppia trovata in… Leggi tutto
L'attaccante del Chelsea e capitano della nazionale australiana, Sam Kerr, è stata dichiarata non colpevole… Leggi tutto
I dati sulle audience televisive della prima serata del Festival di Sanremo 2025, condotto da… Leggi tutto