Salerno e Provincia

Tampona auto in tangenziale e scappa ma la polizia lo prende e risulta positivo al narcotest

Condivid

La Polizia Stradale sulla Tangenziale di Salerno, al km 56+050 nord, territorio del Comune di Salerno, il conducente di un’autovettura Fiat Panda, dopo aver violentemente tamponato un’autovettura Mini Cooper, cagionando lesioni al conducente di detto veicolo, si dava alla fuga. Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Salerno giunti sul posto per i rilievi, raccoglievano una serie di elementi utili al rintraccio del conducente dell’auto pirata e già in serata, ricoverata in una autocarrozzeria dell’agro, riveniva il veicolo ricercato che veniva sottoposto a sequestro. Tale attività consentiva di identificare il conducente, di anni 29, che, sottoposto agli accertamenti tossicologici, risultava positivo all’uso di cannabinoidi e di cocaina. Si procedeva, quindi, nei confronti dello stesso, con il deferimento in stato di libertà, ai sensi degli articoli 187 e 189 del codice della strada, e 590 del codice penale, ed il veicolo veniva sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2019 - 19:29
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49