Flash News

Svolta nelle indagini sul caso di Romina Del Gaudio: nuovi esami del Dna

Condivid

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Romina: nuovi esami sul Dna. La promoter 19enne uccisa nel casertano 15 anni fa: si valuta la riapertura del caso. Una nuova pista a quasi 15 anni di distanza per l’omicidio di Romina Del Gaudio, la 19enne originaria del napoletano ritrovata uccisa da alcuni colpi di pistola nei pressi della Reggia di Carditello a San Tammaro nel 2004.
IL PM alla luce di nuovi ed importanti elementi investigativi sta valutando dei nuovi esami del Dna su alcuni reperti sequestrati 15 anni fa, quando fu ritrovato il corpo della ragazza, che potrebbero rivelare il nome dell’assassino. Il pubblico ministero Gerardina Cozzolino, della Procura di Santa Maria Capua Vetere, dovrà decidere, nei prossimi giorni, sulla riapertura del caso rimasto irrisolto.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2019 - 19:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casagiove, i carabinieri sequestrano officina meccanica

I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:27

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59

Sorpreso a spacciare in via Odissea: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato

NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:55