Spacciatore incastrato dal cane anti-droga: trovata cocaina e soldi.La casa era controllata dalle telecamere.Nella tarda serata di mercoledì, la Polizia di Stato di Caserta, con l’ausilio di unità cinofile della Guardia di Finanza di Aversa, ha proceduto all’arresto di Antonio Di Rienzo, cinquantenne di Capua, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Da attività info-investigativa risultava che Di Rienzo gestiva una vera e propria “base di spaccio”, realizzata presso la propria abitazione e il relativo garage.
Grazie anche allo straordinario fiuto del cane finanziere Bold, gli operatori sono riusciti a scovare un astuccio metallico, attaccato con un magnete dietro una trave in ferro del soffitto, con all’interno 8 involucri termosaldati contenenti possibile sostanza stupefacente. Hanno trovato altresì una piccola cassaforte, contenente circa 160 euro in banconote di piccolo taglio.
Gustavo Gentile
Ercolano. Tradito dalle immagini della video sorveglianza il ladro che nel febbraio scorso rubò 4mila… Leggi tutto
Scafati. Nessuno scambio elettorale politico mafioso tra il sindaco Alberti e il clan Loreto- Ridosso:… Leggi tutto
Manuel Aspidi, artista noto per la sua voce espressiva, torna sulla scena musicale con il… Leggi tutto
Nel 2022, le multinazionali a controllo estero presenti in Italia e le controllate italiane all'estero… Leggi tutto
Napoli. Come era stato detto fin dalle prime battute: è stato un gioco con le… Leggi tutto
La musica popolare contemporanea in Italia potrebbe presto beneficiare di un provvedimento di sostegno grazie… Leggi tutto