ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 23:06
14.8 C
Napoli

Somma Vesuviana, interrogazioni in consiglio comunale. Allocca: “Risposte insoddisfacenti, poca concretezza e sulla Soficop scena muta del sindaco”

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Somma Vesuviana, interrogazioni in consiglio comunale. Allocca: “Risposte insoddisfacenti, poca concretezza e sulla Soficop scena muta del sindaco”

PUBBLICITA

“Risposte vaghe, argomentazioni insufficienti, tanto fumo e poca sostanza”. Così Celeste Allocca, consigliere comunale di minoranza iscritto al gruppo “Somma Futura” e già candidato a sindaco di Somma Vesuviana, commenta l’esito del consiglio comunale che si è tenuto ieri sera nella cittadina vesuviana.

Spiega Allocca: “Abbiamo presentato interrogazioni su Rione Trieste, sulle periferie, su piazza Europa, sul decoro urbano e sull’attività della polizia municipale: abbiamo ricevuto solo risposte evasive, pochissimi dati concreti e una serie di buone intenzioni che, per adesso, tali restano. È la prova che questa maggioranza è ferma: non programma e non agisce. Invece di perdere tempo a ricostruire gli alberi genealogici degli assessori, sarebbe meglio se si mettessero a lavorare sul serio”.

In consiglio comunale si è poi discusso anche della Soficop: “Abbiamo dovuto prendere atto che il sindaco Di Sarno sa poco o niente della vicenda: è stato più volte sollecitato ad intervenire ma si è limitato ad un compitino sterile, per lo più ha fatto scena muta. Siamo dinanzi ad una gestione della vicenda che a dir poco lascia a desiderare e che l’opposizione tutta ha avuto il merito di smascherare”, conclude Allocca.


Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2019 - 09:39

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento