I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi forestali preposti al pilotaggio di droni hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito della “terra dei fuochi”:
a Terzigno sono stati denunciati:
– un 34enne già noto alle forze dell’ordine che aveva raccolto e depositato in un’ area privata di sua proprietà 40 metri cubi di scarti di lavorazione tessile e 8 persone che in concorso avevano eseguito opere edili abusive in un fondo.
a san giuseppe vesuviano denunciato un 72enne che aveva realizzato senza autorizzazioni opere edili abusive e 3 persone che avevano realizzato in qualità di soci titolari di un autolavaggio un allacciamento abusivo alla rete idrica nonché 2 persone che avevano realizzato e gestito un opificio tessile in assenza di autorizzazione smaltendo in modo illecito i rifiuti prodotti dall’attività fettuando anche lo scarico delle acque reflue industriali in modo illecito.
a 5 esercizi commerciali per la rivendita all’ingrosso di materiale elettronico e casalinghi, gestiti da cittadini di nazionalità cinese e del bangladesh, sono state comminate sanzioni amministrative per inosservanza a norme attinenti lo smaltimento dei rifiuti.
segnalata al comune di Terzigno, all’interno del parco nazionale del vesuvio, scoperta un’area contenente scarti di lavorazioni tessili e altra area contenente rifiuti speciali pericolosi e non.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto