Momenti di panico, questa mattina, all’interno dei capannoni di due aziende a Sant’Egidio del Monte Albino, dov’è divampato un vasto incendio che li ha completamente distrutti. Le fiamme hanno lambito anche quattro abitazioni, sei famiglie sono state evacuate.
In via Buonarroti sono giunti i vigili del fuoco che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a domare il rogo. Su quanto accaduto indagano i carabinieri che, dopo aver ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno sequestrato i filmati del sistema di videosorveglianza per risalire all’origine dell’incendio. Al momento non si esclude alcuna pista.
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto
Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto