“Piuttosto che dedicarsi h24 a blindarsi la carica con maldestri tentativi di modifica del regolamento, per tenere in piedi una maggioranza traballante, il sindaco si preoccupi di liberare Sant’Antimo dai cumuli di spazzatura che stanno invadendo le nostre strade”. Lo rendono noto i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, Annarita Borzacchiello, Vito Cesaro, Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.
“È incredibile e intollerabile al tempo stesso che, sempre per via dell’odierna mancata raccolta dei rifiuti, i cittadini debbano vedersi costretti a chiudere strade fondamentali per la viabilità cittadina, come ad esempio via Saturno che incrocia via dei Gelsomini”, aggiungono.
“Peraltro, oltre al danno la beffa, tutto questo, in un paese letteralmente inondato dai rifiuti, nel giorno in cui il sindaco Russo avrebbe dovuto sottoscrivere il passaggio di cantiere degli operai addetti alla raccolta dei rifiuti. Avrebbe appunto, perché anche questo, come tutto ciò che riguarda direttamente gli interessi dei cittadini, è stato rinviato a futura memoria “, concludono gli esponenti di opposizione.
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto