Salvato dai pendolari: uomo steso sui binari nella stazione di Maddaloni. L’anziano si era steso sui binari aspettando il passaggio di un treno. Ha tentato il suicidio stendendosi sui binari della stazione di Maddaloni Inferiore, in attesa del passaggio di un treno. In questo modo un anziano 70enne ha provato a togliersi la vita questa mattina a Maddaloni, un gesto estremo che per fortuna non è andato in porto.
L’uomo è stato infatti notato da alcuni passanti e pendolari, che hanno dato l’allarme. L’anziano è stato quindi salvato grazie all’intervento delle forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno visitato l’anziano signore e cercato di capire le motivazioni che lo hanno spinto a tentare il suicidio.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto