br> Entro 24-48 ore l’Asi si è impegnata a concedere l’autorizzazione al Gruppo SERI per operare all’interno dell’Area Industriale. Questo l’esito dell’incontro, richiesto da Confindustria Caserta, che si è tenuto oggi presso la sede della Regione Campania e che ha visto la presenza degli assessori regionali alle Attività Produttive e al Lavoro, Antonio Marchiello e Sonia Palmeri, del presidente della Terza Commissione (Attività Produttive) del Consiglio Regionale, Nicola Marrazzo, dei segretari regionali e provinciali della Fiom-Cgil, della Fim-Cisl e della Uilm-Uil, dei rappresentanti dell’Unione degli Industriali della provincia di Caserta, della presidente dell’Asi, Raffaela Pignetti e di una delegazione di lavoratori.
Dopo un’approfondita disamina della situazione, gli assessori Marchiello e Palmeri hanno chiesto alla presidente dell’Asi di Caserta di rilasciare al Gruppo imprenditoriale le autorizzazioni necessarie. La Pignetti si è impegnata a risolvere positivamente la questione nel giro di due giorni.
Al termine dell’incontro, Confindustria Caserta ha manifestato apprezzamento nei confronti degli assessori Marchiello e Palmeri per la sensibilità mostrata verso questa vicenda. Questo intervento favorirà il riavvio delle attività previste dall’accordo ministeriale Whirlpool- SERI.
Gustavo Gentile
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto