ÂÂMa questi 5 stelle ci sono o ci fanno? Perché altrimenti non si spiegherebbe come mai, rispetto ai ritardi e alle responsabilitàdella Regione sui rimborsi dei messaggi elettorali alle emittenti radiotelevisive, se la prendono con chi fa opposizione ed anzi si è data da fare, molto prima che gli stessi si accorgessero di un problema che ancora non conoscono, per denunciare e provare a risolvereâÂÂ.
Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della Commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala.
âÂÂPiuttosto che presentarsi, peraltro saltuariamente, in Commissione per fare le belle statuine o peggio per elemosinare i contatti e i numeri di telefono dei convocati â aggiunge la presidente della Commissione Sburocratizzazione â meglio farebbero a tacere: eviterebbero di offendere lâÂÂintelligenza dei campani che oramai hanno le tasche piene delle loro insulse pagliacciateâÂÂ.
âÂÂPoiché di chiacchierifici ce ne sono giàabbastanza e la gente è stufa di gente affetta da idiozite acuta spiegassero che cosa hanno fatto di concreto loro per sollecitare il governo regionale ad onorare il debito e gli impegni assunti con le emittenti radiotelevisiveâÂÂ, sottolinea Di Scala. âÂÂE visto che si trovano â conclude âÂÂ, spiegassero perché vogliono tagliare i fondi ai giornali e chiudere a tutti i costi Radio RadicaleâÂÂ.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto