Debutterà il 13 maggio da Milano Il tour nei palasport di RAF e UMBERTO TOZZI che per la prima voltainsieme attraverseranno l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti: un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana. A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio, compresa la data di Eboli, sono state rinviate alle settimane seguenti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli, inizialmente previsto il 7 maggio, è stato rinviato a domenica 19 maggio, quando RAF e UMBERTO TOZZI per la prima volta insieme sul palco faranno cantare e ballare il pubblicosulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per la nuova data i biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazionisulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.Il tour “RAF TOZZI” è prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound, la tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni. Radio Italia è radio ufficiale del tour.
Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2019 - 17:20

Pubblicato il: 18/02/2025 06:10
Categoria: Oroscopo, Attualità, Ultime Notizie
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi, 18 febbraio 2025, con un'analisi dettagliata delle energie cosmiche che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 22:19
Categoria: Attualità, Mondo, Ultime Notizie, Video
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15 febbraio scorso vicino alla città...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 21:56
Categoria: Attualità, Ultime Notizie
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello. I tre, arrestati con un’ordinanza...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 21:23
Categoria: Cronaca di Napoli, Flash News, Primo Piano, Ultime Notizie
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel Golfo di Pozzuoli, le autorità...
Continua a leggere
Pubblicato il: 17/02/2025 20:49
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato, accusato di evasione, lesioni e...
Continua a leggere