Napoli e Provincia

Pozzuoli, domani 20mila persone senza acqua

Condivid

Domani, venerdì 26 aprile, ventimila residenti dei quartieri Arco Felice e Lucrino, a Pozzuoli, rimarranno per l’intera mattinata senza erogazione di acqua potabile. Il black out idrico è dovuto a lavori per consentire la sostituzione di una saracinesca idrica in via Miliscola, località Tripergola, al confine con il comune di Bacoli. L’interruzione sarà attuata dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Nel dettaglio le zone interessate sono: via Campi Flegrei (da piazza Aldo Moro alla confluenza con la Domitiana), via Annecchino, Parco De Martino, Lido Augusto, Parco Caruso, traversa Raimondo Annecchino, I e II traversa Montenuovo Licola Patria, via Cacciapuoti, II traversa Miliscola (da piazza Aldo Moro a Lucrino), lago d’Averno e zone limitrofe, lago di Lucrino, via Tripergola, via Miseno, via Camilla, via Italia, traversa Italia, via Enea, via Icaro, via San Filippo, via Stufe di Nerone. Numerosi gli uffici pubblici, i negozi e le residenze turistiche interessati dal problema


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2019 - 21:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12