Gli agenti del Commissariato Portici Ercolano hanno arrestato Ciro Sovereto, di 48 anni, responsabile del reato di detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.Il fiuto dei cani poliziotto “Freya” e “Broke” della Squadra Cinofili è stato determinante per il rinvenimento di una pistola completa di munizioni.Difatti ieri pomeriggio gli agenti sono entrati in un appartamento di Cortile Sannino accompagnati dai due cani. Dopo circa un’ora la scoperta. I cani infatti sono rimasti fortemente attratti dall’odore proveniente alle spalle di un armadio della camera da letto.
Gli agenti così hanno scoperto che era stato ricavato un vano in cartongesso al cui interno vi era un borsello che nascondeva una pistola marca CZ e 14 proiettili di cui 8 con testa color rame e 6 color oro. Sequestrato anche un DVR con relative telecamere che inquadravano diverse parti esterne ed interne dell’edificio.Per Ciro Sovereto, pregiudicato, è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città… Leggi tutto
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto