Si trova in prognosi riservata, nel reparto cure intensive dell’ospedale S. Sebastiano di Caserta, un giovane poliziotto rimasto coinvolto, questa mattina in un grave incidente stradale a Capua in via Santa Maria Capua Vetere.
L’agente di polizia, di appena 24 anni, viaggiava a bordo di un motociclo, di sua proprietà, quando si è scontrato con una Mini-One. Sul posto i carabinieri della compagnia di Capua per i rilievi del caso e un’ambulanza del 118 che ha subito trasportato il giovane poliziotto presso la struttura ospedaliera casertana dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto