Il 43enne ghanese fermato dai carabinieri con soldi e droga
In Castel Volturno, nel corso della notte, i Carabinieri del Comando Stazione di Mondragone, durante un predisposto servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto GYAPONG Kubaena, 43enne del Ghana, irregolare sul territorio nazionale.
I militari dell’arma, sicuri di trovarlo in possesso di sostanza stupefacente, lo hanno osservato, pedinato e scrutato nei suoi atteggiamenti prima di intervenire e bloccarlo.
Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di grammi 1, di 2 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di grammi 5,69, della somma contante di € 70 ritenuta provento di illecita attività nonché di un bilancino di precisione.
L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto