Caserta e Provincia

Picchia la moglie, fugge e poi aggredisce i carabinieri: arrestato pizzaiolo del Casertano

Condivid

Arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia S.G., 48enne originario di Sessa Aurunca e residente a Cellole, che per futili motivi, martedì notte, ha picchiato brutalmente la moglie provocandole ferite al volto e alla testa, refertate all’Ospedale Civile San Rocco. L’uomo, proprietario di una pizzeria a Cellole dopo l’aggressione è scappato via ma è stato raggiunto dall’aliquota radiomobile dei carabinieri di Sessa Aurunca. In un visibile stato di alterazione psicofisica si è scagliato contro i militari strattonandoli ed inveendo contro di loro. Portato in caserma ha perseguito nell’atteggiamento provocatorio ed è stato tratto in arresto dai carabinieri per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
A seguito di accertamenti è emerso che l’uomo perpetrava episodi di violenza domestica ai danni della moglie e giá varie volte i militari erano intervenuti. A seguito di controlli domiciliari presso l’abitazione i carabinieri di Cellole hanno rinvenuto 20 cartucce calibro 6.35 non denunciate, pertanto è anche scattata la denuncia per detenzione illegale di munizioni. I militari poi hanno sequestrato una pistola e tre fucili e varie cartucce regolarmente detenute ed avanzato la proposta di diniego del porto d’armi. L’uomo è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2019 - 07:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Cellole

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49