Saranno Viviana Cangiano e Serena Pisa le ospiti del quarto appuntamento di “Scenari al Plesco”, la rassegna teatrale promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi.
Il duo rosa, noto come “Ebbanesis” che sui social sta letteralmente spopolando, si esibirà domenica 28 aprile a partire dalle ore 18 nella suggestiva chiesa di Casamarciano. Noto per la reinterpretazione di cover che, da “Carmela” a “Ragione e sentimento” a “T’appartengo” in poche settimane hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Facebook, il duo napoletano con l’inseperabile chitarra è pronto a far divertire il pubblico e a portare una ventata di allegria e leggerezza alla rassegna.
“Ci apriamo ai giovani e al loro mondo social ospitando due artiste che proprio nei social hanno trovato la chiave del successo, riuscendo a cogliere la giusta occasione per presentarsi al grande pubblico, facendosi apprezzare per la semplicità e l’ironia – dichiara il sindaco Andrea Manzi – Due artiste che, sono certo, daranno muovo ossigeno a questa rassegna che vuole conquistare anche i ragazzi”.
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto
Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto