Salerno e Provincia

Pastore trovato senza vita nel salernitano: fermati padre e figlio

Condivid

I carabinieri proseguono senza sosta le indagini e diventa più concreta la pista dell’omicidio per questioni legate al pascolo. La vittima è Domenico Pennasilico, 60 anni, residente a Sieti. L’uomo è stato trovato senza vita in un dirupo situato nella frazione Sieti di Giffoni Sei Casali. Si segue la pista dell’omicidio: due uomini (padre e figlio) sono stati fermati nella notte dai carabinieri.
Il sessantenne giffonese, ieri pomeriggio, era in compagnia del figlio quando, improvvisamente, è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco (molto probabilmente un fucile). La ferita all’arteria femorale non gli ha lasciato scampo: è morto nel giro di pochissimi secondi. A dare l’allarme è stato il figlio che ha subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri che, dopo aver accertato la morte di Pennasilico, hanno ascoltato la testimonianza del figlio. Di qui le indagini serrate che hanno portato alla pista dell’omicidio. Nella notte due uomini (padre e figlio), residenti a Giffoni Valle Piana, sono state bloccati e condotti in caserma per essere interrogati. Sembra che l’assassinio sia stato compiuto per motivi legati al pascolo. Ma, al momento, si attendono conferme ufficiali dagli inquirenti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2019 - 09:47
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03