angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 09:55
11 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ottaviano, al via il tavolo permanente su tossicodipendenza, alcolismo e ludopatia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nascerà ad Ottaviano un tavolo tecnico permanente sulle dipendenze, con una particolare attenzione alla tossicodipendenza, all’alcolismo e alla ludopatia. Ad annunciarlo è Elena Picariello, assessore alle politiche giovanili della giunta guidata dal sindaco Luca Capasso.

PUBBLICITA

Spiega Picariello: “Sarà formato da rappresentanti delle associazioni e del mondo del volontariato, dalle forze dell’ordine, dalle istituzioni religiose e da esperti indicati dall’Asl. Puntiamo sul dialogo e sulla concertazione per dare vita ad un organismo che possa aiutare l’assessorato e tutta l’amministrazione comunale ad individuare progetti, iniziative e altri ambiti di intervento per prevenire e fermare questo fenomeno”.

Nei prossimi giorni tutti i componenti del tavolo verranno individuati e invitati a partecipare. Chiarisce ancora l’assessore Picariello: “L’organismo sarà comunque sempre aperto ai suggerimenti e ai contributi di tutti. Insieme daremo la massima attenzione ad una questione sociale importante, che riguarda i nostri giovani e che non deve essere assolutamente sottovalutata”


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2019 - 14:29

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento