Napoli. L’ammissione delle proprie colpe è un gesto nobile, assoluto, che potrebbe comprensibilmente non arrivare mai. Con questa consapevolezza il Consigliere Diego Venanzoni ritiene opportuno, da parte del sindaco, chiedere scusa alla città di Napoli. Chi amministra nell’interesse dei cittadini dovrebbe ben guardarsi dall’occultamento della verità, che è un bene prezioso. I permessi per l’evento organizzato da Tony Colombo in occasione delle sue nozze, sono stati rilasciati dal sindaco il 15 Marzo, ben dieci giorni prima della fatidica data. De Magistris in un’intervista decide di trincerarsi dietro le seguenti dichiarazioni: “il Comune ha già provveduto ad elevare le contravvenzioni”.
La realtà sembra diversa, perchè la polizia locale di Chiaia come può multare un evento di cui era perfettamente a conoscenza. Prima vengono rilasciate le autorizzazioni poi, a disagio avvenuto, ci si difende affermando che sono stati sanzionati gli organizzatori?! è l’eterno gioco del trasferimento delle colpe.Il Consigliere Venanzoni si augura che le verità non vengano nascoste ai cittadini, che non vengano chiuse nelle stanze di Palazzo San Giacomo. Quando ci sono simili incongruenze tra le dichiarazioni del sindaco e la realtà dei fatti, l’unica vera carta che resta è chiedere umilmente scusa.
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto