foto di repertorio
Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Antirapina hanno eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere nei confronti di G.G., 30enne, napoletano, gravemente indiziato dei reati in concorso di tentata rapina aggravata, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio del GIP presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, nasce da un’attività investigativa svolta dai poliziotti della Squadra Mobile in ordine ad una tentata rapina avvenuta lo scorso mese di settembre nel quartiere di Ponticelli.
In particolare un poliziotto libero dal servizio della Sezione Omicidi alla guida della sua autovettura aveva notato il 30enne che, in sella ad uno scooter insieme ad un complice, si erano affiancati ad un giovane su un motociclo cercando di impossessarsene sotto la minaccia di una pistola, senza tuttavia riuscirvi in quanto la vittima reagiva accelerando e dileguandosi.Nello stesso tempo il poliziotto era intervenuto qualificandosi, ma i malfattori riuscivano a fuggire dopo averlo minacciato con l’arma. L’attività investigativa svolta dagli agenti in questi mesi, ha consentito di individuare nel 30enne quale uno degli autori della tentata rapina. Il 30enne è stato rintracciato in un appartamento di via Cleopatra e condotto a Poggioreale.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto