Napoli. Con la scusa di essere incaricati del gas tentano di entrare con la forza in una abitazione al centro direzionale di Napoli ma ne escono con le ossa rotte visto che il proprietario e marito della signora che ha aperto la porta sebbene ammalato é un esperto di arte marziali ed ex appartenente dei reparti speciali della Marina militare: il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.
Erano le 15 30 circa quando all’abitazione sita al quarto piano bussano alla porta due persone che con fare deciso e persuasivo dicono di fare un controllo del gas al diniego della signora s’introducono con la forza senza però sapere del marito che con poche mosse riduce i due inoffensivi tanto da ricorrere alle cure del San Giovanni Bosco dove sono stati trattati per contusioni multiple. I due pregiudicati di 35 e 36 anni sono originari della provincia di Caserta sono stati arrestati sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
Sgominata una organizzazione che truffava gli anziani in tutta Italia: i carabinieri da stanotte sono… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi 1 febbraio 2025 con le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto