Quartieri Napoli

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: preso 40enne di San Giuseppe Vesuviano

Condivid

Napoli. Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando e del Commissariato Decumani hanno tratto in arresto A.M., 40enne di San Giuseppe Vesuviano, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Alle ore 3 circa la pattuglia del Commissariato San Ferdinando, in transito sul v/le Dohrn, ha notato un’autovettura marca Fiat Punto con un uomo alla guida, che, alla vista della Polizia ha cercato di eludere un controllo. Non è valso l’ALT Polizia intimato dai poliziotti,  il giovane si e allontanato a grande velocità effettuando diverse manovre pericolose per la pubblica incolumità. Ne è nato un inseguimento per le vie cittadine al quale ha preso parte anche la volante del Commissariato Decumani e che terminava a pochi metri dallo svincolo autostradale,  durante il quale  il M. ha tentato di speronare più volte le autovetture della Polizia per guadagnare la fuga. Terminata la folle corsa, il giovane ha abbandonato l’autovettura, cercando di darsi alla fuga a piedi. I poliziotti lo hanno raggiunto e ne è nata una violenta colluttazione durante la quale il M. ha continuato ad inveire contro i poliziotti tentando di colpirli con calci e pugni. Gli agenti sono riusciti a fermarlo, e, da un controllo effettuato, hanno rinvenuto nelle tasche del giubbotto una forbice in metallo. Il M. è stato arrestato e domani mattina verrà giudicato con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2019 - 13:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49