Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura, durante un servizio di controllo del territorio, percorrendo via Evangelista Torricelli hanno notato una busta shopper bianca appoggiata a terra nell’atrio di uno stabile nelle vicinanze.
I poliziotti, insospettiti, hanno aperto la busta e hanno trovato un sacchetto in cellophane al cui interno c’erano 30 cartucce calibro 9×19, di cui 27 marca GFL, 2 marca SB e 1 marca SMI.Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato.
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto