Cronaca di Napoli

Napoli, incredibile al Loreto Mare: una pedana in legno al posto della vetrata rotta

Condivid

Napoli. “Una pedana in legno, tra l’altro mobile, al posto di una vetrata rotta, è una cosa che non si può vedere”. Protesta e segnala ‘l’inusuale’ rattoppo, che qualcuno ha messo in opera nell’ospedale Loreto Mare di Napoli, il gruppo ‘Noi contro la malasanità’. La pedana in legno si trova nelle scale tra il pronto soccorso e la sala operatoria al primo piano dell’ospedale napoletano. E’ stata rotta ieri durante i momenti di rabbia e tensione che ci sono stati nella serata quando i parenti del commerciante Vincenzo Cardone hanno appreso la notizia della morte del loro congiunto ucciso dal figlio durante una lite per futili motivi all’interno del supermercato di via Nuova Poggioreale. “Chi ha pensato e chi ha installato quella pedana il legno al posto della vetrata rotta è davvero un genio”, affermano con ilarità quelli del gruppo ‘Noi contro la malasanità. E aggiungono: ‘Al pericolo della vetrata rotta se ne aggiunto un altro perché quella pedana al lato inferiore non è bloccata e quindi si muove. Con una folata di vento potrebbe sbattere contro qualcuno che si trova in transito nelle scale. Ma siamo in una struttura pubblica ovvero in ospedale o in un manicomio? Non vi era un altro modo per riparare la vetrata? Non era possibile chiedere la sostituzione d’urgenza? O sol perché siamo nel week end non si lavora? Evidentemente chi dirige questa ospedale sta facendo il lungo ponte”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2019 - 15:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Boscoreale, coppia arrestata con droga e armi: in casa anche pistole a salve modificate

Blitz dei Carabinieri a Boscoreale, dove un’operazione mirata ha portato all’arresto di due persone trovate… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 11:19

Terzigno, fabbrica abusiva di cuscini ipoallergenici scoperta dai Carabinieri

Una fabbrica abusiva di cuscini ipoallergenici, memory foam e in lattice è stata scoperta dai… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 11:12

Incendio nella zona industriale di Caivano, domato il rogo nella fabbrica di solventi

CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 11:05

Torna la paura ai Campi Flegrei: scossa di terremoto all’alba, magnitudo 2.2

Pozzuoli  – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:23

Call center della truffa agli anziani: le basi operative a Forcella ed Aversa. TUTTI I NOMI

Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:10

Castel Volturno, sequestrati i 104 appartamenti abusivi di Palazzo Marina

La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:25