Napoli.Questa mattina è stato effettuato nella zona di San Giovanni a Teduccio un servizio straordinario di controllo del territorio in modalità “Alto impatto”. I controlli, estesi fino al Rione Pazzigno, hanno consentito di rinvenire e sequestrare una pistola beretta cal.9 corto corredata da caricatore e passamontagna il tutto occultato all’interno di una intercapedine ricavata in nu muretto perimetrale di un area abbandonata.
Nell’attività di controllo partita dal Rione Villa ed estesa all’intero quartiere, la Polizia di Stato ha effettuato numerosi perquisizioni ad immobili ed alle relative pertinenze. Sono stati impegnati numerosi equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Commissariato San Giovanni Barra, del Reparto Mobile.
Controllate 210 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, 50 veicoli tra auto e motorini, elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, 12 perquisizioni. Inoltre la Polizia di Stato, Squadra Mobile, ha intercettato e bloccato un carico di cocaina, 6,5 kg per un valore stimato intorno ai 700.000 Euro, diretto alle piazze di spaccio presenti nel quartiere; è stato arrestato il corriere, un 50enne originario di Torre Annunziata.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto