Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce la compagna incinta: arrestato 26enne di Pianura

Condivid

Napoli. Ieri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pianura hanno tratto in arresto G.V. 26enne napoletano in quanto resosi responsabile dei reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.Alle ore 04.00 circa, i poliziotti in servizio di controllo del territorio, su nota della locale centrale operativa, si sono portati in vico Carrozzieri, per la segnalazione di una lite. Giunti sul posto sono stati contattati dalla madre del giovane che li accompagnava presso l’appartamento, ove c’era la presenza di una donna in stato interessante con una evidente ferita da taglio ad una coscia e segni di maltrattamento, ed un giovane, dai modi aggressivi ed in manifesto stato alcolico. Prontamente i poliziotti contattavano il 118 e bloccavano il giovane, che è stato arrestato ed accompagnato in Ufficio per gli adempimenti di tiro.

Dalla perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento i poliziotti hanno sequestrato un coltello di a serramanico della lunghezza di 16 cm occultato nel cassetto di una specchiera, ed un coltello con manico in legno della lunghezza di 22,5cm sporco di sangue, occultato in un cassetto tra la biancheria.La donna è stata ricoverata all’A.O.R.N. Cardarelli, e non c’è pericolo né per lei né per il nascituro. Il 26enne è stato arrestato, accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 22 Aprile 2019 - 11:52
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49