Napoletano ucciso in Messico, la Farnesina: ‘Seguiamo il caso con massima attenzione’

Condivid

“L’Ambasciata d’Italia a Città del Messico, in stretto raccordo con la Farnesina e con le Autorità locali, segue con la massima attenzione il caso di Salvatore De Stefano, deceduto nella capitale messicana, ed è in contatto con la famiglia del connazionale per garantire ogni possibile assistenza”. È quanto fa sapere la Farnesina in relazione al caso del cittadino italiano che secondo i media messicani è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco mercoledì sera mentre si trovava in un ristorante a Città del Messico. Salvatore Stefano, è stato ucciso mercoledì sera a Città del Messico mentre si trovava in un ristorante italiano, ‘Bella Donna’, nel quartiere di Cuauhtemoc. Lo riportano i media locali, secondo cui quando l’uomo è stato raggiunto dagli spari si trovava in compagnia di altri due connazionali. Inizialmente rimasto ferito, è stato portato in ospedale, dove è morto. Non è chiaro se ad agire siano stati uno o più killer. Il sito messicano ‘La Silla Rota’ diffonde un’immagine ripresa dalle telecamere di sorveglianza che sembra mostrare il presunto sicario, un uomo di età compresa fra 25 e 30 anni che indossava un cappellino. Sempre secondo i media locali, gli inquirenti non escludono che l’omicidio possa essere una vendetta per il fatto che pare che l’italiano vendesse dei macchinari cinesi facendoli passare per tedeschi.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2019 - 18:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Previsioni Meteo Napoli Oggi 24 febbraio 2025

Oggi Napoli sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con un progressivo aumento delle nubi… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:14

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 24 Febbraio 2025

Il mare si presenterà poco mosso nel corso dell'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:11

Camorra, il pentito Ortone: “Ecco come Maria Nappi gestisce il business dei parcheggi nella movida di Bagnoli”

Napoli -  Un quadro inquietante emerge dalle rivelazioni del neo collaboratore di giustizia Michele Ortone,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:58

Gli hacker russi attaccano anche il sito di Metro Napoli

Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:22

Da Dubai a Napoli con quasi 23 chilogrammi di marijuana in valigia: arrestato

Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:14

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35