Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Giovedì il Pubblico Ministero del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Maria Alessandra Pinto nominerà il collegio medico legale per l’esame autoptico che dovrà compiere gli accertamenti sul corpo di Salvatore Consolazio, di 39 anni di Casagiove, deceduto dopo due giorni nell’Ospedale Civile di Caserta dove era giunto in seguito a giramenti di testa, a dolori all’addome ed a difficoltà respiratorie.
Martedì sono stati notificati ben cinque avvisi di garanzia ai medici che hanno tenuto in cura, durante il ricovero, il lo sfortunato Salvatore che gestiva un autolavaggio a Casagiove dove era stimato e conosciuto. I sanitari del nosocomio casertano colpiti dal provvedimento del magistrato sono la dottoressa Silvia S., Francesco P., Marco B., Angelina M. e Francesco C..
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto
Sono 4 le squadre campane che hanno giocato in Serie A, che ancora oggi esistono… Leggi tutto