Una donna al nono mese di gravidanza è stata multata a Caserta. Un ausiliare del traffico avrebbe firmato la contravvenzione mezz’ora prima della scadenza del grattino. La donna ha rincorso con difficoltà l’ausiliare poi si è recata al comando.
“Caserta, ore 8.50 faccio grattino parcheggio zona 9731 con TelepassPay, fino alle 9.35 .. alle ore 9.06 mi ritrovo la multa sul parabrezza. Incinta al 9 mese di gravidanza ho dovuto rincorrere l’ausiliare per Caserta, ma niente da fare. Incontro dei vigili mi dicono di andare a contestare la multa a piazza Vanvitelli. Fatto. Ok si tratta di un errore dell’ausiliare. Ma è mai possibile che per un errore loro io debba rischiare di sentirmi male e poi ritrovarlo a telefono imboscato in una via”. Quando si perde il senso di civiltà e si diventa insensibili violando le norme e screditando l’autorità che comunque rappresenta.
NAPOLI – Riaprono oggi al pubblico le scale mobili del Parco Ventaglieri, restituendo alla cittadinanza… Leggi tutto
Il web ma soprattutto il popolo napoletano si è mobilitato per esaudire il desiderio di… Leggi tutto
La Compagnia Teatrale Amatoriale "IL SORRISO NORMANNO" annuncia l'arrivo dello spettacolo di beneficenza "Amor omnia… Leggi tutto
ATRIPALDA – Attimi di paura nella serata di ieri quando un’esplosione ha scosso la notte… Leggi tutto
Un giovane di 23 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
All’Oasi delle Salicelle, nel territorio di Capua (CE), lungo il fiume Volturno Ecopneus, società senza… Leggi tutto