Campania

Maxi Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: coinvolte due auto ed un furgone, ferito un giovane

Condivid

Incidente della tarda mattinata di oggi sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno, che ha visto coinvolti tre veicoli ed il ferimento di un ragazzo, portato in ospedale per le cure del caso. L’incidente è accaduto al chilometro 29,900 del Raccordo Avellino-Salerno, in direzione del capoluogo irpino, all’altezza del comune di Atripalda, ed ha visto coinvolte due autovetture ed un furgone. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, ma l’impatto è stato violentissimo ed ha visto il ferimento di un giovane: soccorso dai sanitari del 118 subito intervenuti sul posto, per lui è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure mediche necessarie. Non destano invece preoccupazioni le condizioni delle altre persone coinvolte: due di loro sono rimaste contuse in modo lieve e non hanno avuto bisogno di essere portate al pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli ed al ripristino della viabilità in direzione del capoluogo irpino.

Non è la prima volta che sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno avvengono incidenti di questo tipo: appena due giorni prima, all’interno della galleria di Solofra si era ribaltata un’autovettura a causa di un altro incidente. In quel caso, non c’erano stati feriti, ma solo disagi alla circolazione che è stata temporaneamente interrotta per consentire di rimuovere il veicolo incidentato. E’ di domenica, invece, l’incidente in cui ha perso la vita un diciassettenne di Fisciano: l’auto sulla quale viaggiava assieme ad altri amici si era schiantata contro un guardrail. Nello stesso incidente è rimasto anche gravemente ferito anche un altro giovane, le cui condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita.


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2019 - 18:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35