Ospina 6 – Un paio di brividi per non buttare via il pallone in uscita, ma per il resto non è mai impegnato seriamente.
Hysaj 6 – Resta basso, di fianco ai due centrali, ed un po’ più stretto rispetto al solito. Pulito in uscita.
Chiriches 6,5 – Il pressing del Chievo non è paragonabile a quello dell’Arsenal, ma prende in mano l’uscita, lasciando qualche rammarico ad Ancelotti sulla sua presenza all’Emirates.
Koulibaly 8 – Non ha grosso lavoro da fare in fase difensiva e si trasforma in bomber. Sblocca la partita piazzandosi sul primo palo, poi trova la prima doppietta in carriera sfruttando una respinta.
Ghoulam 6– Prosegue, a piccoli passi, verso il completo recupero. La falcata non è quella devastante pre-infortunio, ma neanche quella di inizio anno.
Callejon 6,5 – Sorrentino gli nega un gran gol
Zielinski 6,5 – Diversi recuperi e poi riesce a cambiare marcia, forse anche per il ritmo basso del match, puntando la porta.
Fabiàn 6 – Non manca qualche palla persa, come a Londra, a conferma che non è nel suo momento migliore. (dal 72′ Younes 6 – Buon impatto sul match)
Insigne 6 – Schierato a sinistra, torna ai vecchi movimenti spendendo tanto nei rientri difensivi. Qualche buona intuizione, anche diversi errori (dal 67′ Allan 6 – Meno di mezz’ora in campo, nella fase di controllo del match)
Mertens 6 – Nel finale Sorrentino gli nega il gol. Da capire se in vista dell’Arsenal, ma la sua prova è di grande imprevedibilità
Milik 6,5 – Non ha palle gol, ma appena ha un po’ di spazio pennella col mancino il 17esimo gol in campionato, il 20esimo in stagione.
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto