Con la primavera torna in scena il tenore Giuseppe Gambi ancor più noto come l’ambasciatore del bel canto nel mondo. Di ritorno da Malta, dove si è tenuto l’incontro con il Presidente della Repubblica, il tenore Giuseppe Gambi si è esibito con le melodie italiane e napoletane, durante il saluto del Presidente per i cinque anni di Governo.
Il suo contributo negli eventi che riguardano il sociale Giuseppe Gambi non manca mai di dare il suo contributo nel sociale. Il suo nome ed il suo contributo musicale figura sempre più spesso negli eventi di beneficenza: ricordiamo la sua ultima partecipazione allo straordinario evento benefico organizzato al Tennis & Friends, salute e sport,di Napoli.
Oltre al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris , Governatore Vincenzo de Luca e Cardinale, Crescenzo Sepe al villaggio della salute hanno presenziato molte celebrità del mondo dello Spettacolo, Paolo Bonolis, Jimmy Ghione, Adriana Volpe, Peppino di Capri, Vittorio Brumotti, Beppe Convertini Francesco Testi e moltissimi altri.
Il Tenore Giuseppe Gambi sarà impegnato prossimamente il 28 aprile al format Napoli Moda Design, dove si esibirà alle ore 18.00. Altra data da non perdere è quella del 2 maggio presso il Teatro Sancarluccio sempre a Napoli.
Lo spettacolo “Pulcinella che incontra Caruso”, sarà uno spaccato della realtà odierna e antica, basato sulle tradizioni e musiche napoletane interpretate dal grande Enrico Caruso. Vi saranno momenti di poesia dedicati alla Napoli di ieri e alla Napoli di oggi. Nel programma omaggi musicali dedicati a Pino Daniele e al Musical Scugnizzi. Sul palco ad alternarsi con il giovane Tenore di fama internazionale, ci sarà un Pulcinella interpretato da Angelo Iannelli, la conduttrice Magda Mancuso, la pianista Lauren, l’attrice Luisa Foresta, la voce narrante, attrice Giusy Ferro e come Special Guest il cantante pop Carlo Mey Famularo. Reduce da un importante apparizione televisiva su C5 programma di Avanti un altro una sorpresa musicale il tenore Giuseppe Gambi insieme al pop Singer Carlo May Famularo hanno dato omaggio al programma con una dolce melodia napoletana catturando un applauso di grande effetto del pubblico di canale 5 e sfiorando lo share di 5 milioni di spettatori.
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto