#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Aprile 2025 - 22:12
13.5 C
Napoli
Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione...
Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne
Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a...
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi...
Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a...
Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne
Arrestato a Poggiomarino pedofilo britannico latitante: condannato a 14 anni
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 aprile...
Afragola, arrestato 35enne per incendio doloso: minacce alla polizia e...
Blitz nella movida del Vomero: chiuso locale: aveva 100 kg...
Napoli rapinano coppia di turisti al corso Umberto: arrestati
Torre Annunziata, dà fuoco a un motorino e minaccia di...
Finti carabinieri truffano anziana di 98 anni: arrestati due 21enni...
Campania, De Luca ai capigruppo: “Serve un candidato condiviso”
Napoli, ritiro estivo a Dimaro dal 17 luglio: sarà il...
Caivano: uomo si lancia da un ponte, salvato dai soccorritori
Giocavano ‘grosso’ fingendo ‘piccolo’: il trucco del ‘senza zero’ dietro...
Calciatore dilettante aggredisce tifoso dopo l’espulsione: scatta il Daspo
Strage di Acqualonga, si costituiscono in carcere Castellucci e Lametta:
Paura per Maignan: trauma cranico e notte in ospedale. Come...
Sparatoria in autostrada, indagato (come atto dovuto) il carabiniere che...
Airola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico...
Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”
Giornata del Mare: ripuliti i fondali di Marina Grande a...
Morte di Davide Calabrese in gita scolastica, indagata una prof
Torna a Napoli Tattoo Expo, in arrivo 430 artisti da...
Lettere, sequestrate due unità immobiliari abusive
Pollena Trocchia, tragedia sul lavoro: muore 54enne cadendo da una...
E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo
Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di...

Il tenore pop Giuseppe Gambi, tra successo e progetti futuri

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la primavera torna in scena il tenore Giuseppe Gambi ancor più noto come l’ambasciatore del bel canto nel mondo. Di ritorno da Malta, dove si è tenuto l’incontro con il Presidente della Repubblica, il tenore Giuseppe Gambi si è esibito con le melodie italiane e napoletane, durante il saluto del Presidente per i cinque anni di Governo.
Il suo contributo negli eventi che riguardano il sociale Giuseppe Gambi non manca mai di dare il suo contributo nel sociale. Il suo nome ed il suo contributo musicale figura sempre più spesso negli eventi di beneficenza: ricordiamo la sua ultima partecipazione allo straordinario evento benefico organizzato al Tennis & Friends, salute e sport,di Napoli.
Oltre al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris , Governatore  Vincenzo de Luca e Cardinale, Crescenzo Sepe  al villaggio della salute hanno presenziato molte celebrità del mondo dello Spettacolo, Paolo Bonolis, Jimmy Ghione, Adriana Volpe, Peppino di Capri, Vittorio Brumotti, Beppe Convertini  Francesco Testi  e moltissimi altri.
Il Tenore Giuseppe Gambi sarà impegnato prossimamente il 28 aprile al format Napoli Moda Design, dove si esibirà alle ore 18.00. Altra data da non perdere è quella del 2 maggio presso il Teatro Sancarluccio sempre a Napoli.
Lo spettacolo “Pulcinella che incontra Caruso”, sarà uno spaccato della realtà odierna e antica, basato sulle tradizioni e musiche napoletane interpretate dal grande Enrico Caruso. Vi saranno momenti di poesia dedicati alla Napoli di ieri e alla Napoli di oggi. Nel programma omaggi musicali dedicati a Pino Daniele e al Musical Scugnizzi. Sul palco ad alternarsi con il giovane Tenore di fama internazionale, ci sarà un Pulcinella interpretato da Angelo Iannelli, la conduttrice Magda Mancuso, la pianista Lauren, l’attrice Luisa Foresta, la voce narrante, attrice Giusy Ferro e come Special Guest il cantante pop Carlo Mey Famularo. Reduce da un importante apparizione televisiva su C5 programma di  Avanti un altro una sorpresa musicale il tenore Giuseppe Gambi insieme al pop Singer Carlo May Famularo hanno dato omaggio  al  programma con una dolce melodia napoletana catturando un applauso di grande effetto del pubblico di canale 5 e sfiorando lo share di 5 milioni di spettatori.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2019 - 10:50

ULTIM'ORA

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento