I lavori di mantenimento del verde in Piazza Carlo III. I lavori di riqualificazione della Piazza più grande d’Italia e terza più grande d’Europa, sono finanziati da nove aziende associate a Confindustria Caserta: Boston Tapes, Eurogiardinaggio, Getra, Gruppo Boccardi, Firema Titagarh, Ferrarelle, Landolfi e Traettino costruzioni, Proma, Pineta Grande, scese in campo per migliorare l’immagine della piazza che si estende dall’ingresso principale della splendida Reggia di Caserta, per 130.000 m2.
L’azione di recupero promossa da Confindustria Caserta nei giardini di Piazza Carlo III, iniziata lo scorso ottobre 2018, ha due principali obiettivi, ripristinare le condizioni di pulizia, decoro e igiene pubblica e sensibilizzare i cittadini alla cultura del rispetto del proprio territorio.
La cura del territorio in cui viviamo e, in generale, del patrimonio storico-culturale che ci circonda risulta fondamentale per la valorizzare la nostra storia, comprendere il presente e soprattutto per costruire il futuro.
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto