I lavori di mantenimento del verde in Piazza Carlo III. I lavori di riqualificazione della Piazza più grande d’Italia e terza più grande d’Europa, sono finanziati da nove aziende associate a Confindustria Caserta: Boston Tapes, Eurogiardinaggio, Getra, Gruppo Boccardi, Firema Titagarh, Ferrarelle, Landolfi e Traettino costruzioni, Proma, Pineta Grande, scese in campo per migliorare l’immagine della piazza che si estende dall’ingresso principale della splendida Reggia di Caserta, per 130.000 m2.
L’azione di recupero promossa da Confindustria Caserta nei giardini di Piazza Carlo III, iniziata lo scorso ottobre 2018, ha due principali obiettivi, ripristinare le condizioni di pulizia, decoro e igiene pubblica e sensibilizzare i cittadini alla cultura del rispetto del proprio territorio.
La cura del territorio in cui viviamo e, in generale, del patrimonio storico-culturale che ci circonda risulta fondamentale per la valorizzare la nostra storia, comprendere il presente e soprattutto per costruire il futuro.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto