Con la pubblicazione del visual su impianti luminosi e grandi formati nei cinque comuni capoluogo della Campania parte, infatti, la campagna outdoor dell’evento, che costituisce il primo step di un programma promozionale che coinvolgera’ i principali strumenti di comunicazione sul territorio nazionale e anche all’estero. L’obiettivo e’ avvicinare cittadini e turisti alla 30esima edizione di quello che e’, con i suoi 8mila atleti, 18 discipline e 124 paesi partecipanti, il secondo evento sportivo multidisciplinare al mondo – superato solo dalle Olimpiadi – in programma dal 3 al 14 luglio in varie sedi della Campania, con un’attenzione particolare alla promozione del territorio. Focus del visual e’ lo sport raffigurato simbolicamente attraverso l’archetipo dell’atleta che con il suo movimento lascia dietro di se’ una scia di colori ed emozioni, ma anche quello di una regione che corre verso nuovi e ambiziosi traguardi. L’immagine dell’atleta in corsa, elaborata in maniera originale e moderna, nel suo sviluppo cromatico vuole richiamare le antiche tecniche pittoriche di Pompei. Il visual e’ stato declinato sia su fondi colorati che corredati di inserti fotografici mirati alla promozione dello sport e dell’Universiade, oltre che alla valorizzazione della Campania.
Oggi Napoli sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con un progressivo aumento delle nubi… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso nel corso dell'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le… Leggi tutto
Napoli - Un quadro inquietante emerge dalle rivelazioni del neo collaboratore di giustizia Michele Ortone,… Leggi tutto
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto