Con la pubblicazione del visual su impianti luminosi e grandi formati nei cinque comuni capoluogo della Campania parte, infatti, la campagna outdoor dell’evento, che costituisce il primo step di un programma promozionale che coinvolgera’ i principali strumenti di comunicazione sul territorio nazionale e anche all’estero. L’obiettivo e’ avvicinare cittadini e turisti alla 30esima edizione di quello che e’, con i suoi 8mila atleti, 18 discipline e 124 paesi partecipanti, il secondo evento sportivo multidisciplinare al mondo – superato solo dalle Olimpiadi – in programma dal 3 al 14 luglio in varie sedi della Campania, con un’attenzione particolare alla promozione del territorio. Focus del visual e’ lo sport raffigurato simbolicamente attraverso l’archetipo dell’atleta che con il suo movimento lascia dietro di se’ una scia di colori ed emozioni, ma anche quello di una regione che corre verso nuovi e ambiziosi traguardi. L’immagine dell’atleta in corsa, elaborata in maniera originale e moderna, nel suo sviluppo cromatico vuole richiamare le antiche tecniche pittoriche di Pompei. Il visual e’ stato declinato sia su fondi colorati che corredati di inserti fotografici mirati alla promozione dello sport e dell’Universiade, oltre che alla valorizzazione della Campania.
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto
Equilibrio, incertezza e tanti scontri diretti in arrivo. È questa l’analisi di Ciro Ferrara, ex… Leggi tutto
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto