Cronaca Nera

Giugliano, lite per amore: si attende la convalida del fermo del 23enne

Condivid

Giugliano. Si attendono le decisioni del gip del tribunale di Napoli Nord per capire la sorte del 23enne Eduardo Schisano che ieri dopo una doppia lite lite per gelosia ha accoltellato due fratelli. Il giovane è in stato di fermo con l’accusa di di tentato omicidio mentre i due genitori sono stati denunciati a piede libero. La lite si è verificata ieri pomeriggio intorno alle 15 in via Antica Giardini, a Giugliano. I due fratelli rimasti feriti, Luigi e Salvatore E. di 25 e 22 anni, sono stati feriti all’esterno del parco Argenzio in cui abitano con la famiglia. Il più grande ha riportato una ferita all’addome ed è stato operato all’spedale San Giuliano di giugliano. I medici non hanno sciolto la prognosi. Mentre l’altro fratello Salvatore, ha riportato diverse ferite da taglio alla testa giudicate guaribili in due settimane. Tra i tre c’era stata una lite la settimana scorsa sempre per motivi di gelosia: l’ex fidanzata del giovane fermato ha ora una storia con uno dei due fratelli.

Ieri pomeriggio l’ennesima lite. Eduardo è andata sotto casa dei due fratelli accompagnato dai genitori. Li ha fatti scemdere e in breve tempo dalle parole si èp passati ai fatti. eduardo ha estratto dalla tasca un coltello da cucina e ha cominciato a menare fendenti colpendo i due fratelli. Poi insieme con i familiari è scappato. La polizia ha ricostruito in breve tempo l’accaduto dopo aver raccolto in sopedale la denucnia dei feriti e ha posto in stato di fermo Eduardo Schisano.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2019 - 09:21
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49