Ercolano. I vigili urbani sono sulle tracce della coppia di coniugi che stamane hanno tentato furto di una panchina in pieno giorno ad Ercolano. Il video postato in rete, e che è diventato virale, mostra due persone tentare di caricare nel cofano della propria auto una panchina del comune di Ercolano, posizionata nei pressi di una fermata d’autobus, in località San Vito. Il sindaco Ciro Buonajuto in merito sull’accaduto ha pubblicato un commento sulla sua bacheca facebook.
“SCHIFOSI, MA I CITTADINI PERBENE HANNO VINTO. In molti mi hanno segnalato questo video. È una cosa assurda: queste due persone si fermano all’incrocio di San Vito, smontano una panchina pubblica, la caricano in macchina e cercano di portarla via.
Il video si ferma qui, ma la vicenda è proseguita: Luigi, un cittadino del luogo, è andato da questi due tizi ed ha tirato la panchina fuori dal cofano, mentre altre persone contattavano i Vigili. Vista la mala parata, i due hanno lasciato la panchina e sono fuggiti. Ora la panchina è stata affidata all’Ufficio Segnaletica che la rimetterà al suo posto.Grazie a Luigi e a tutte le persone perbene che si sono ribellate al comportamento di questi schifosi: rubare una panchina in pieno giorno, in un incrocio trafficatissimo. Roba da pazzi, ma dimostra che se tutti insieme ci ribelliamo a questi vigliacchi possiamo vincerla.” così il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto.
Giorgio Kontovas
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto