Il 10 aprile 2018 fecero irruzione in un supermercato e minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare il denaro dalle casse, circa 1.600 euro. 8 giorni dopo rapinarono altro supermercato facendosi consegnare da una dipendente 1.400 euro. in questo caso rapinarono anche una cliente della borsa, contenente 70 euro e 2 telefonini. subito dopo tornarono nel supermercato già preso di mira il 10 aprile. rapinarono di nuovo l’incasso, 3.300 euro.
In tutti i casi i malviventi erano armati di pistola e avevano il volto travisato ma i carabinieri della tenenza di Cercola li hanno identificati.
Felice Corteggio, 23enne, Ciro Amato, 42enne, entrambi di San Giorgio a Cremano e Roberto Ascione, 38enne di via Monte di Dio, tutti già in carcere dopo il loro arresto eseguito dai carabinieri di San Giorgio a Cremano per altre rapine in zona, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per rapina a cui hanno dato esecuzione i militari della tenenza di Cercola.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto