Napoli e Provincia

Era senza assicurazione l’auto che ha investito e ucciso l’anziano sulle strisce pedonali a Qualiano

Condivid

Qualiano. È stata denunciata per omicidio stradale M.A. la casalinga 50enne di Villaricca che ieri mattina alla guida della sua Hunday Atos di colore rosso ha investito e ucciso Pietro Esposito, un pensionato 77enne mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Campana a Qualiano. L’uomo era in compagnia della moglie e aveva appena parcheggiato la sua vettura per andare al vicino Caf per chiedere alcune delucidazioni in merito alla sua pensione. Ha fatto pochi metri quando è stato scaraventato a una decina di metri di distanza dopo essere stato investito dall’auto guidata dalla donna. Esposito è morto sul colpo sotto gli occhi della moglie. La donna alla guida dell’auto che lo ha investito si è fermata ed ha chiesto aiuto. Sul posto ambulanza e carabinieri che hanno accertato che l’auto era anche sprovvista di assicurazione. Per lei è scattata una denuncia a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2019 - 08:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Qualiano

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26