Una decina di auto completamente vandalizzate, tra finestrini spaccati e pneumatici lacerati. Un risveglio da incubo stamattina per i proprietari di diverse vetture parcheggiate in strada tra via Rimembranza e via Sersale, a Casapulla, dove nella notte una banda di vandali ha preso di mira una decina di auto.
Impressionanti i danni riportati nel raid: per devastare una Chevrolet i vandali hanno addirittura utilizzato un paletto dissuasore, utilizzato come ‘clava’ per danneggiare il parabrezza.
Tra le due strade si contano poi una decina di auto con gli pneumatici squarciati: probabilmente la banda di vandali ha utilizzato un coltello o un taglierino per il raid. Non è chiaro inoltre se in zona vi siano telecamere che possano aver registrato l’assalto alle vetture.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto