Caserta. Va in ospedale per un mal di testa ma muore dopo due giorni di agonia. I parenti della vittima hanno sporto denuncia, ritenendo che quello del loro congiunto sia l’ennesimo caso di malasanità. Salvatore Consolazio era arrivato al pronto soccorso con un forte mal di testa, dolori all’addome e al torace e un senso di soffocamento. Nonostante le cure dei medici il 39enne, molto conosciuto in città perché titolare di un grosso autolavaggio a Casagiove, non è riuscito a superare la crisi respiratoria ed è morto tra le braccia dei propri familiari.
Gli stessi parenti della vittima hanno sporto denuncia. Consolazio aveva il diabete e secondo la famiglia gli operatori sanitari non lo avrebbero curato nel modo migliore.
La salma del 39enne è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. La Procura intanto, ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, per fare luce sui motivi che lo hanno portato al decesso.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto