I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, insieme al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno ed al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno controllato discoteche ed automobilisti nel fine settimana. Dopo aver esaminato 15 posizioni lavorative, hanno multato per 12.500 euro i titolari di un esercizio commerciale che faceva lavorare in nero due persone.
I controlli sono scattati anche in strada: denunciate 6 persone all’Autorità Giudiziaria, segnalati 40 ragazzi per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. In totale, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, hashish e marijuana. Altre due persone sono state denunciate perché era alla guida della propria auto in stato di alterazione psicofisica, a causa dell’assunzione di bevande alcoliche. Individuate alcune assicurazioni taroccate, sono state ritirate 10 patenti di guida. Un 20enne alla guida senza aver mai preso la patente.
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto
Nessun "6"; tre "5+1" da 190.713,77 euro, dei quali due centrati a Caronno Varesino e… Leggi tutto
Napoli. L' avvocato, Nicola Modugno, di 74 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso per… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 dicembre: BARI 19 01 78 60 05… Leggi tutto
Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.… Leggi tutto
Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno inferto un duro colpo alla… Leggi tutto