In Trentola Ducenta, i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, i coniugi Pasquale Sannino di 39 anni e Concetta Tecchio, di 34, entrambi di Mugnano di Napoli.
I Militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal Sannino una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dei citati coniugi, grammi 7 di cocaina, suddivisa in 18 dosi, nonché tre telefoni cellulari utilizzati per l’espletamento dell’illecita attività e la somma di euro 775,00 in banconote di vario taglio.
Pasquale Sannino è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale mentre la moglie Concetta Tecchio presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari.
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Capri questa mattina ha approvato il regolamento che riguarda le courtesy… Leggi tutto
Sequestrate nove aziende e 12 veicoli usati per lo sversamento illegale di rifiuti, denunciate 20… Leggi tutto