Cronaca

Condanna confermata dalla Cassazione per il ‘terrorista casertano’ legato ad Al Quaeda

Condivid

Terrorista ‘casertano’ di Al Quaeda condannato con sentenza definitiva. La Corte di Cassazione ha infatti respinto il ricorso presentato dall’avvocato di Kamal Guendoz, 56 anni algerino, che fu arrestato ad Aversa nell’ambito di un’operazione anti terrorismo. L’uomo era stato condannato a cinque anni di carcere in primo grado, con sentenza confermata in Appello, ma riuscì ad ottenere la scarcerazione perché dopo la sentenza non ci fu possibilità di presentare ricorso in Cassazione dato che il suo avvocato era deceduto ed erano scaduti i termini. Ora, però, è arrivata anche la sentenza degli ermellini, che hanno respinto il ricorso, confermando la sentenza.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2019 - 12:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra: nuovo sopralluogo nell’appartamento dove una bimba è stata sbranata dal pitbull

Acerra – Un nuovo sopralluogo della polizia scientifica ha avuto luogo questa mattina nell’abitazione del… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:22

Truffa 50mila euro a un anziano a Bologna: arrestato 25enne di Napoli

Un giovane di 25 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla Polizia di Bologna… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:14

Al Teatro Bolivar tornano i The Bank

Il Teatro Bolivar sarà il palcoscenico, venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 21.00, per il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:07

Presentazione del romanzo I partigiani di Capodimonte di Amleto Alfinito per Luciano Editore

La stagione dedicata alla presentazione di libri alla Casa del Giallo di Napoli, curata da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:00

Napoli: inaugurata palestra ‘Mappatella gym’ sulla spiaggia del lungomare

Napoli - Una palestra all’aperto in riva al mare, pubblica e completamente gratuita: è "Mappatella… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:50

Salerno Letteratura e Mokapimm insieme per una call speciale dedicata ai racconti paradossali

Un'opportunità unica per scrittori emergenti arriva da Salerno Letteratura e Mokapimm, che lanciano una call… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:42