Tre ragazzi di Campagna sono stati arrestati, nella tarda serata di ieri, ad Eboli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I tre (M.G di 24 anni, M.C. di 27 anni e P.L di 26 anni) erano a bordo di un’automobile quando sono stati bloccati dai carabinieri ad un posto di blocco. Nel corso della perquisizione personale e della vettura è stato rinvenuto un panetto di hashish di circa 50 grammi, che era nella disponibilità di tutti e tre gli indagati. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito, inoltre, di sequestrare un bilancino elettronico di precisione, buste in cellophane trasparente per il confezionamento di dosi e altro materiale pertinente al reato di spaccio. Dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, i tre giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, presso le loro abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto