#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2024 - 18:01
8.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Certificata lista M5S alle comunali di Crispano. Il candidato sindaco Castaldo: “Ora in piazza a illustrare il programma”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Certificata lista M5S alle comunali di CrispanoIl candidato sindaco Castaldo: “Ora in piazza a illustrare il programma”

PUBBLICITA

La lista del Movimento 5 Stelle sarà protagonista alle prossime amministrative nel Comune di Crispano. “Sono state settimane intense, ma finalmente l’attesa è finita! Abbiamo ottenuto la “certificazione”: Crispano alle prossime amministrative avrà una lista del Movimento 5 Stelle”. A dirlo è il candidato sindaco M5S al Comune di Crispano, Dott. Filippo Castaldo. “Il mio obiettivo – spiega – è quello di ridare dignità al nostro paese, di migliorarne la “vivibilità”. Crispano ha bisogno innanzitutto di tornare alla “normalità”. Credo fortemente che la condivisione di intenti, seppur tenendo fede alle proprie diversità, sia il presupposto di una buona amministrazione, ed è per questo che faranno parte della lista tutti gli attivisti storici, tutte quelle persone che hanno dimostrato negli anni una spiccata sensibilità alla cura del “bene comune” ed una strabiliante volontà di mettersi in gioco per migliorare il proprio paese.

Il movimento 5 stelle è soprattutto democrazia e partecipazione e possiamo vantare di essere gli unici ad aver scelto i candidati con una votazione democratica. È stata garantita a tutti quelli che, in questi mesi, hanno dato la disponibilità ad una eventuale candidatura come consigliere comunale, di avere la stessa possibilità di entrare in lista e di essere il candidato sindaco. Nelle prossime settimane saremo in piazza, come sempre, a raccontarvi quello che vogliamo realizzare, a partire: dalla tutela dell’ambiente, alla sostenibilità energetica; dal sostegno alle famiglie, alla tutela del minore; dalla riqualificazione urbana, alla rimozione delle barriere architettoniche; dai giovani, al rilancio dell’economia; dalla cultura, al rispetto delle tradizioni ed allo sport”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2019 - 15:02

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento