“Dopo Afragola e Napoli le mani della criminalità piazzano una bomba pure a Giugliano, il terzo comune della Regione per popolazione, l’area nord non può essere sotto attacco per un gruppo di malviventi, e noi Stato abbiamo il dovere di intervenire, lo stiamo facendo già e continueremo a farlo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili per ricostruire quanto sta accadendo, la magistratura coordina le indagini, noi Commissione Antimafia seguiamo ciò che sta succedendo e ci interfacciamo con il Governo per l’adozione degli opportuni provvedimenti” lo dichiara il Portavoce del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso della Commissione Parlamentare Antimafia.
“In settimana – continua Caso – incontrerò il commerciante per portare innanzitutto la mia vicinanza poi, per capire che cosa è accaduto, nei giorni precedenti, sebbene abbia dichiarato di non avere ricevuto minacce”.
“La pista più accreditata dagli inquirenti è quella del racket, gente che vorrebbe campare sulle spalle di persone oneste incutendo timore e terrore, se la camorra alza il tiro si scontrerà con uno Stato che userà ogni mezzo per contrastarla” conclude Caso.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto